Riequilibrio con Biotensor2019-07-31T21:46:42+01:00

Project Description

Biotensor

richiedi più informazioni

Biotensor

richiedi più informazioni

Elevarsi riscoprendo la speranza

Il nostro corpo non è solo fisico ma anche Aurico, i sette chakra presentano i sette strati intorno ad esso, così attraverso le esperienze di vita positive o negative andiamo a registrare dei piccoli blocchi chiamati fotoni in tutto il campo aurico, non solo la matrice (strato piu’ vicino al corpo fisico azzurro) e l’inconscio arcaico possiedono blocchi che non sono disponibili alla nostra coscienza. Ma come sostenevano Freud e ultimo Erickson emergono quando meno c’è lo aspettiamo attivati da un stimolo esterno che li aggancia.

Da qui l’intervento del terapeuta con il metodo Mario Totti, interviene sullo sciogliere con consapevolezza del cliente il ristagno lasciando la sensazione di leggerezza ed energia nuova pura. Questo alleggerire dalle zavorre permette al soggetto di elevarsi riscoprendo un filo di speranza, unico nutrimento che guida verso la guarigione e risoluzione di problemi.

Quindi molti disturbi sono psicosomatici e risolvibili, altri somatizzati da traumi gravi quali incidenti, malattie degenerative, perdita di persone care, dipendenze e abbandoni lasciano energie dolorose nel nostro corpo latenti che però a lungo andare si trasformano in malattie gravi.

CHI SIAMO

Il mio obiettivo principale è indirizzare l’individuo a risolvere specifiche situazioni, affrontare crisi interiori, migliorare le relazioni familiari esociali, anche professionali, ritrovare la consapevolezza del proprio Se, ripristinare la salute riequilibrando postura ed educazione alimentare, l’armonia e la guarigione interiore, attraverso la profondità del cuore.